di Fabrizio SCACCO

Ennesima giornata di vigilia per gli uomini di Mister Inzaghi che si sono ritrovati in quel di Formello.

Il gruppo biancazzurro ha svolto nella mattinata la sessione di rifinitura.
La seduta si è aperta con un riscaldamento di tipo tecnico, focalizzato sul possesso palla, per poi proseguire con del lavoro atletico guidato dal Prof. Ripert.
L’allenamento  si è poi concluso con delle prove tattiche in vista della sfida di domani contro l’Eintracht Francoforte.

Nel primo pomeriggio la squadra si è messa in viaggio per approdare in terra teutonica, dove Mister Inzaghi ha tenuto una conferenza stampa accompagnato da Valon Berisha.

Il tecnico ha evidenziato la forza della compagine tedesca, rimarcando in particolare il vantaggio del fattore campo. L’allenatore ha poi dichiarato l’intenzione di riscattare la sconfitta nel derby ed ha poi concluso affermando di aver già deciso l’undici che scenderà in campo domani.

Il neo acquisto Berisha, dopo aver detto che nel contesto tattico della Lazio si vede ne ruolo di mezz’ala, ha proseguito evidenziando la forza della squadra capitolina ed ha concluso la conferenza esternando la propria soddisfazione circa le sue condizioni fisiche in miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.