Il mister Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ecco le sue parole: “La Lazio aveva avuto un ottimo approccio al derby, i primi 20 minuti sono stati prefetti, la squadra biancazzurra stava facendo la partita. In gare simili occorre dimostrare di avere un atteggiamento propositivo, ora si deve voltare pagina ed andare avanti con gli impegni che seguono. Nelle prossime sfide ci sarà un turnover ragionato: è fondamentale proseguire il cammino sia in Europa League che in campionato.

Aspettiamo Luis Alberto e Milinkovic dato che sono giocatori imprescindibili, abbiamo bisogno di qualcosa in più da loro. Dobbiamo trovare l’undici più incisivo e più determinante per dare il meglio ad ogni appuntamento stagionale, già da giovedì i ragazzi dovranno essere pronti.

Gli episodi non ci hanno favoriti nella stracittadina, gli uomini in campo dovevano essere più cattivi nelle occasioni che sono capitate e più attenti quando attaccavano gli avversari.

Caicedo è un elemento importante, con il Genoa ha ricevuto il meritato premio di trovare il gol, è un ragazzo umile, un vero professionista che con il suo fisico e con la sua tecnica riesce ad aprire gli spazi e dare modo ad alcuni elementi della rosa di giocare meglio. Berisha lo stimo tantissimo, ha grande dinamismo e una grande tecnica, potrà risultare utile per dare più cattiveria all’intero reparto, senza nulla togliere a chi gioca adesso: è un giocatore di personalità. Entrambi sono elementi che danno al mister numerose soluzioni e variabili”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.