Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la S.S. Lazio rende noto di aver prolungato i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic sino al 30 giugno 2023.




Intervenendo alla radio ufficiale del club, il Direttore della Comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha commentato il raggiungimento dell’accordo con i due top player biancazzurri:




La proprietà non smette mai di programmare il futuro. Poco fa ho sentito il Presidente che mi ha confermato i rinnovi di Sergej Milinkovic e di Ciro Immobile: i rapporti contrattuali sono stati allungati fino al 2023. Il Presidente aveva già incontrato gli agenti e si parlava dei due prolungamenti già da tempo. La notizia di qualche minuto fa è che tutto si è concretizzato. Sono dei rinnovi importanti che si vanno ad inserire in un binario di novità e sono tali per la costruzione globale del Club. Siamo ad ottobre, ma la presidenza pensa già alla Lazio del futuro al di là degli obiettivi che devono essere centrati per avere una disponibilità economica diversa. Il lavoro non s’interrompe mai e la Società vuole migliorare dove necessita e dove c’è la possibilità di dar seguito ad un cammino a medio-lungo termine. C’è la voglia di conquistare obiettivi e di migliorare i risultati da parte dei protagonisti e della Società: noi guardiamo i risultati. Sergej Milinkovic e Ciro Immobile sono calciatori importanti che hanno presenziato sui taccuini dei Club più prestigiosi d’Europa: ci sono state tante richieste rispedite ai rispettivi mittenti nonostante cifre molto importanti. Il Presidente voleva una squadra vincente che potesse migliorare nel tempo: i rinnovi sono espressioni della volontà del patron biancazzurro.




La Lazio ha anche celebrato con due video sui suoi profili social ufficiali i rinnovi di contratto di Immobile e Milinkovic-Savic:






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.