di Giorgio BICOCCHI

Legittima vetrina per l’hockey che, in Liguria, ha sbaragliato la concorrenza, qualificandosi per il secondo turno di Coppa Italia. Sei gol segnati al Cus Genova, uno in più al Savona, formazione di A2: una dimostrazione di classe e potenza. Cinque reti per il bomber Crema ma tutti – da Gamal a Gonzales, da Angius a Corradetti, oltre ai bravissimi giovani della squadra – hanno offerto una grande prestazione.




Rugby
Doccia fredda per la Lazio, mai in partita a Verona nella terza gara del Top12. Passo indietro rispetto alla sfida vinta col Viadana. Sabato occasione per il riscatto: all’Acquacetosa arriverà San Donà, in classifica avanti alla Lazio di tre punti.

Dodici Lazio in Serie A
Saranno tante le formazioni biancocelesti iscritte nella massima serie di diverse discipline. Un indubbio motivo di vanto per l’intera Polisportiva.




Scherma
A Novara, in una gara tra le migliori spadiste europee Under 17, medaglia di bronzo nella prova a squadre per la biancoceleste Lucrezia Paulis.

Scacchi
Le Under 10 e 16 della Lazio hanno vinto il titolo regionale, qualificandosi per le finali nazionali. La Under 10 era composta da Brozzi, Albert e Sabina Artissi, Clementi e Casucci, la Under 16 da E. Di Benedetto, Palma, Ostuni, Caperna e Benedetti.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.