di Daniela BONFA’
Il portiere biancazzurro Silvio Proto è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, a margine dell’evento tenutosi presso la concessionaria Renault – RRG Roma Tiburtina. Ecco le sue parole:
“Per me è stato un piacere debuttare ieri in Europa League con la maglia della Lazio, sono orgoglioso di aver indossato per la prima volta la maglia biancazzurra. Siamo riusciti a vincere, ma abbiamo preso un gol negli ultimi minuti di gioco: l’aspetto più importante, però, è stato l’aver raccolto i tre punti. Il risultato è fondamentale: tutti i tifosi sarebbero contenti di vincere sempre per 1-0, ma noi lavoriamo ogni giorno per esprimerci nel miglior modo possibile la domenica e, così facendo, proviamo sempre a far meglio.
Speriamo di poter replicare quanto svolto dalla squadra nella passata stagione e, addirittura, migliorare i risultati maturati nella scorsa annata sportiva. Il primo a voler svolgere una stagione ancora più bella è il nostro tecnico Simone Inzaghi. Questo pomeriggio trascorso alla concessionaria Renault Tiburtina di Toma è stato molto bello, i tifosi sono sempre d’aiuto quando siamo sul campo: incontrarli per noi è sempre un piacere”.
(Fonte: sslazio.it)