Il responsabile della comunicazione della SS Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Sono certo che la Lazio possa essere protagonista anche in questa nuova stagione, perché sono arrivati giocatori importanti e interessanti: secondo me la squadra si è rinforzata sul mercato, ci sono i presupposti per lottare per obiettivi importanti.

Gli orari di Europa League, e in generale delle partite, possono a volte favorire, a volte penalizzare. Certo, giocare le partite in casa in Europa sempre alle 18.55 può penalizzarci, ma dobbiamo attenerci alle regole, per forza di cose.




Mi auguro che non si torni al clima dello scorso anno e tutto sia regolare dal punto di vista mediatico. Dobbiamo fare sempre attenzione a non prestare il fianco a strumentalizzazioni: sicuramente rispetto alle squadre del Nord la Lazio può essere percepita come una fastidiosa concorrente, altri club vengono sostenuti anche per ragioni commerciali. Se la squadra regge bene e se la tifoseria regge altrettanto bene possiamo affrontare qualsiasi tipo di insidia.

Ormai è nei fatti: la Lazio è una società che prima ha puntato al risanamento, poi ha puntato al consolidamento e poi ha lavorato per alzare ulteriormente l’asticella per conseguire obiettivi più ambiziosi. Dal punto di vista societario la Lazio è un’eccellenza, forse la più in ordine della Serie A.




E’ una Lazio di Laziali, seguendo da vicino i ragazzi resto entusiasta dell’entusiasmo e dell’impegno che il gruppo mette nel lavoro. La società, Tare, Inzaghi, Peruzzi e il presidente, gli uomini guida di questa squadra, sanno sostenere il gruppo, Lotito interpreta al meglio la romanità della Lazio e il suo radicamento nel territorio e questa è una cosa assolutamente apprezzabile. La società è cresciuta, sta crescendo e vuole continuare a crescere per essere un club di livello internazionale: adesso aspettiamo i risultati sul campo che sono sempre indispensabili.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.