di Giorgio BICOCCHI

Una Lazio Hockey superba ha vinto il raggruppamento di Coppa Italia, battendo San Saba e Campagnano, accedendo così al secondo turno della competizione. Beneauguranti le reti realizzate dal nuovo capitano-giocatore Luca Angius, ex-Amsicora, e da Fernando Gonzales. Per quest’ultimo un ritorno a casa dopo aver contribuito alla vittoria dello scudetto del 2005.




Rugby

A Rovigo la Lazio ha incassato sette mete dai veneti, perdendo in maniera netta la prima gara del Top12. Sabato prossimo occasione per il riscatto, in casa, contro il Viadana.

Pallanuoto

E’ iniziata la settimana che condurrà alle tre partite della prima fase della Coppa Italia: nella piscina di Ostia si inizierà venerdì pomeriggio con Lazio-Ortigia. Poi, sabato, ecco il derby con la Roma.

Calcio a 5 maschile

In un test amichevole prima dell’inizio della Serie A, la Lazio ha battuto per tre a due il Lido di Ostia, squadra di A2: reti di Biscossi, Micael e Rocha.

Scherma

Risultati del Circuito Europeo Under 17: nella sciabola Cotoloni settima in Polonia. Nella spada, Sica quinta in Slovacchia e Paulis nona in Svizzera.

Baseball

All’Acquacetosa la Lazio si è congedata dal campionato di serie B vincendo le due gare contro i toscani del Red Jack.

Triathlon

Grande impresa di Danilo Palmucci che, in Australia, nella cat. 55-59, ha vinto il titolo mondiale



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.