Nel post match di Empoli-Lazio, il portiere biancazzurro Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale della SS Lazio:




La squadra ha lavorato per raggiungere questo risultato, anche se siamo stati fortunati nei minuti finali. Ancora non siamo al massimo della condizione e si vede, dobbiamo migliorare. Nonostante ciò abbiamo raccolto tre punti d’oro e, da questo momento, siamo chiamati a crescere. Mi aspettavo quel tipo di tiro da parte Caputo negli ultimi secondi della gara; nella mia testa avevo immaginato il peggio, ma per fortuna non è andata così. Non ce la facevamo più nei minuti finali e siamo contenti che la gara si sia conclusa con una vittoria.




L’Empoli ha giocato molto bene e siamo consapevoli di dover fare meglio in futuro. I toscani sono forti, ma noi dobbiamo ripartire da subito perché ci attendono delle gare molto difficili. Le prime due giornate di campionato ci hanno insegnato molto e, di conseguenza, abbiamo vinto le seguenti due gare di Serie A. Dobbiamo ritrovare la miglior forma fisica, ma in tal senso siamo sulla strada giusta”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.