Stefano Buttafuoco, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio:




La partita di domenica sarà complicata, può nascondere delle insidie. Mi aspetto una gara difficile, con l’augurio che possa arrivare la prima vittoria convincente da parte della squadra biancazzurra.




Inzaghi ha insistito sul vecchio gruppo, sui senatori, per avere certezze: ora inizia questo tour de force dove bisognerà sfruttare tutte le risorse a disposizione, l’organico è ampio e lo permette tranquillamente. Mi aspetto un turnover in Europa League con in campo i giocatori finora poco utilizzati come Caicedo, Murgia o Cataldi. Queste sono le occasioni per gettarli nella mischia e dar modo a loro di mettersi in mostra poiché si allenano tutti i giorni per farsi trovare pronti. Mi aspetto tante novità in particolare nella gara di giovedì prossimo contro l’Apollon, turnover che invece non si può fare in campionato dove la Lazio deve dare il massimo e risalire posizioni in classifica.




Il gol per Luis Alberto è stato una liberazione e questa sosta non può che dare una mano allo spagnolo per recuperare quella brillantezza che forse adesso gli manca. La difesa ha dato delle buone indicazioni grazie alla sicurezza di Acerbi, a Radu che si è dimostrato la solita sicurezza e al “nuovo” Wallace; l’attacco ora deve dare maggiori risposte sul campo. La Lazio deve assolutamente ripetere la stagione dello scorso anno sperando di riuscire addirittura a migliorarsi”.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.