Oliviero Garlini, ex attaccante biancazzurro e capocannoniere della stagione 1985/86 in maglia laziale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:
“Il centrocampo della Lazio deve tornare a gestire meglio il pallone, gli uomini in mediana, infatti, ancora non riescono ad inserirsi con i tempi giusti. Alcuni singoli, come Milinkovic, devono ritrovare il massimo della forma. La Lazio è stata allestita per vincere, in estate sono arrivati calciatori di alto livello ma, allo stesso modo, occorre compiere le scelte giuste.
Sono dispiaciuto per quanto accaduto contro il Napoli perché i biancazzurri erano passati in vantaggio e non sono riusciti a gestire il parziale. La Juventus scende sempre in campo per vincere, mentre i calciatori di Inzaghi contro i bianconeri mi sono parsi meno determinati e predisposti al sacrificio rispetto agli avversari.
Ora il tecnico laziale dovrà essere bravo a tenere tutti sul pezzo, dando ai suoi uomini la convinzione giusta. Solo così la Lazio potrà invertire il trend: già contro il Frosinone i biancazzurri dovranno scendere in campo con la testa giusta. La Società ed il tecnico hanno ambizioni: per me questa squadra può lottare per la Champions”.
(Fonte: sslazio.it)