Giuseppe Bisantis, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio:

È stato meglio per la Lazio aver affrontato subito Napoli e Juventus. La squadra di Inzaghi ora è obbligata a vincere contro il Frosinone: i ciociari sono neopromossi, hanno cambiato gran parte della rosa.




Sarà importante recuperare pedine come Milinkovic e Luis Alberto; il Sergente biancazzurro sconta le fatiche nel Mondiale ed il conseguente ritardo di condizione. Il mago andaluso invece ha già fatto vedere qualcosa a Torino. La fiducia tornerà con i gol, i risultati ed i punti. Le due sconfitte nei primi 180 minuti erano preventivabili: contro gli azzurri la Prima Squadra della Capitale ha giocato solo la prima mezzora poi solo nel finale c’è stata l’occasione del palo centrato da Acerbi; contro la Juventus ci sta uscire sconfitti.




“Domenica prossima contro il Frosinone servirà aggressività, i biancocelesti dovranno fare la partita, sarà importante sbloccarla subito: con i tre punti potrebbe riprendere la marcia degli uomini di Inzaghi. Non ci sono problemi di modulo, lo schieramento è adattabile agli avversari: il tecnico biancazzurro lo ha già fatto l’anno scorso e continuerà a farlo”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.