Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“La Lazio avrebbe meritato di pareggiare sabato scorso contro il Napoli: nelle prime gare della stagione non si può essere al massimo della forma fisica. Solo l’Atalanta, dopo i primi 90 minuti, sembra la compagine più pronta sotto il punto di vista atletico. Sabato i biancazzurri sono attesi da una gara molto particolare all’Allianz Stadium di Torino.

Gli uomini di Inzaghi dovranno prestare massima attenzione contro una formazione di assoluto livello. Sotto il punto di vista tattico, in particolare, la Lazio dovrà essere impeccabile, soprattutto in fase di contenimento. I biancazzurri hanno un’altra settimana di lavoro per preparare la gara con la Juventus e per poter ripartire già dalla seconda giornata di Serie A: nel prossimo turno, mi aspetto di vedere una squadra pronta.

Nella giornata d’esordio nella nuova edizione della massima serie italiana, la Lazio è stata anche molto sfortunata. I biancazzurri, infatti, hanno colpito un palo e sono usciti sconfitti dal match senza subire particolarmente la formazione partenopea. In vista della partita con la Juventus torneranno anche calciatori importanti come Leiva e Lulic”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.