di Daniela BONFA’

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Finora siamo arrivati a circa 18.500 abbonamenti,, questa mattina è stata toccata anche quota 8.000 per quanto concerne i tagliandi venduti per Lazio-Napoli. Tra oggi e domani raggiungeremo quindi certamente le 30.000 presenze sugli spalti per la partita, poi mancheranno ancora alcuni altri giorni più il sabato stesso, giorno della gara. Per il settore Nord, sia in Curva che in Distinti, la disponibilità inizia ad essere scarsa. Il biglietto è acquistabile anche online, quindi anche a Ferragosto: le modalità di acquisto sono ancora tutte attive.

I posti ora occupati da chi ha acquistato il singolo biglietto per la sfida con i partenopei torneranno disponibili solo al termine della partita ed esclusivamente nel caso in cui venisse riaperta la campagna abbonamenti: vedremo se prolungare la possibilità di tesseramento per i ritardatari dell’ultima ora e per i vacanzieri. C’è ancora disponibilità in tutti i settori, ma sottoscrivere ora l’abbonamento in Curva Nord in questo momento è complicato.

Stiamo lavorando per rendere definitivo il Bus Insieme, che però non sarà disponibile per Lazio-Napoli: aspettiamo che la stagione entri a pieno regime.

L’Osservatorio ha divulgato alcune comunicazioni in merito alla trasferta di Torino. Il settore ospiti è riservato ai possessori della Millenovecento, sia residenti che non. La vendita viene fatta dalla Juventus su TicketOne, che è il nostro stesso circuito di vendita. La capienza è relativa al 5% dello stadio, quindi intorno alle 2.00 unità”.

(Fontr: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.