Tra i giovani che si sono messi in mostra durante il ritiro di Auronzo di Cadore c’è Pedro Neto. Ha disputato con ottimi risultati le prime tre amichevoli stagionali realizzando una doppietta nella gara contro la Top 11 Radio Club 103.




È arrivato a Formello il 31 agosto dello scorso anno il portoghese classe 2000. È stata per lui la prima esperienza sulle Tre Cime di Lavaredo, il suo primo ritiro, nonché la sua prima vera occasione per mettersi in mostra davanti agli occhi attenti del tecnico Simone Inzaghi e del suo staff dopo un anno vissuto facendo la spola tra la prima squadra e la Primavera.




La società biancazzurra è molto attenta nell’inserimento dei giovani, ha nei loro confronti molta cura, è attenta a non bruciarli. Anche per Neto è stato seguito questo iter, questo percorso. Questa esperienza lo aiuterà a crescere, ad apprendere nel migliore dei modi i dettami tecnico-tattici dello staff biancazzurro. Lo aiuterà a farsi trovare pronto, quando sarà chiamato in causa. La Lazio punta molto sulle sue qualità e farà in modo che emergano nel modo più naturale possibile, permettendo al ragazzo un inserimento mirato e costante. Suda, lavora ed ha dato l’anima in questi giorni ad Auronzo di Cadore la giovane ala portoghese.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.