Secondo test stagionale per la Lazio di mister Simone Inzaghi. Dopo aver debuttato contro l’Auronzo, la formazione biancazzurra scenderà nuovamente in campo al Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo per affrontare la Top 11 Radio Club 103.




Le due compagini si sono già affrontate ad Auronzo di Cadore in cinque circostanze: la Lazio ha sempre vinto contro la selezione cadorina, realizzando complessivamente ben 46 centri. La Top 11 Radio Club 103, dal canto suo, ha messo a segno complessivamente due reti. Quest’ultime marcature sono state registrate nelle ultime due amichevoli disputate.




Storicamente, il club biancazzurro è riuscito ad infliggere più di 9 reti alla selezione cadorina solo nella gara disputata il 20 luglio 2012: in quest’ultima circostanza, la Lazio s’impose per 11-0. In quest’ultima sfida era presente Andrea Da Corte, unico calciatore presente ancora oggi nella formazione della Top 11 Radio Club 103. Sotto il punto di vista realizzativo, il capocannoniere della sfida è Antonio Rozzi che, contro la selezione del Cadore, ha messo a segno complessivamente cinque reti.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.