di Arianna MICHETTONI

Simone Braconcini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club, facendo il punto sulla partenza della squadra nei primi giorni del ritiro ad Auronzo di Cadore e sulla risposa dei tifosi in termini di entusiasmo:




Non sono stupito dal calore presente intorno alla squadra, i risultati continuano ad arrivare ed ora va migliorata la stagione passata, che è stata comunque estremamente positiva.

Far sentire l’affetto ai nuovi acquisti può aiutare nell’ambientamento. L’entusiasmo può aiutare la Prima Squadra della Capitale a rendere al meglio sin dalle prime battute della stagione.




Non basta avere un numero importante di tifosi, ma conta soprattutto il grado d’incoraggiamento che i sostenitori riescono a fornire sugli spalti. Nel finale della passata annata sportiva è stato bello vedere l’Olimpico pieno. Inzaghi ha tirato fuori il meglio dai suoi giocatori da quando è approdato al timone della squadra e merita di avere almeno 25.000 abbonati. È giusto che i tifosi si sentano felici del momenti dei biancocelesti; i giocatori, dal canto loro, si stanno comportando al meglio, dimostrando grande attaccamento alla maglia”.

(fonte: sslazio.it)







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.