Undicesimo ritiro per la Prima Squadra della Capitale ed undicesima sfida con l’Auronzo di Cadore. Quest’oggi, alle ore 17:00, la compagine biancazzurra di mister Simone Inzaghi disputerà la prima amichevole di stagione contro la squadra locale al Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo.




Nei dieci precedenti finora disputati, la Lazio ha sempre trovato la vittoria realizzando, complessivamente, ben 126 reti senza mai subirne una. In particolare, la formazione capitolina è quasi sempre riuscita a trovare la doppia cifra: solo nelle sfide disputate con l’Auronzo nel 2008 e nel 2010 la Lazio s’impose per 7-0 e per 9-0.




Quest’oggi mister Inzaghi sfiderà per la terza volta dalla panchina la formazione locale: nelle prime due gare, la sua formazione è riuscita a raggiungere la vittoria con un 16-0 ed un 19-0. Il tecnico piacentino, inoltre, da calciatore trovò anche la via del gol contro l’Auronzo: si tratta della sfida andata in scena il 12 luglio del 2009 ed, in quest’ultima circostanza, Simone Inzaghi siglò la rete del momentaneo 3-0 per la Lazio.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.