di Daniela BONFA’

Il “Decreto Dignità” del nuovo Governo rischia di far saltare il nuovo sponsor che sarebbe apparso sulle maglie della Lazio. La prescrizione normativa, infatti, vieta ogni forma di pubblicità a favore delle agenzie di scommesse.

Il Messaggero ne aveva anticipato i contenuti alcuni giorni fa: la Lazio aveva definito un contratto triennale proprio con una società di scommesse, la cui denominazione sarebbe comparsa come main sponsor sulle maglie biancazzurre 2018/19.

L’affare avrebbe portato nella casse della Lazio 7 milioni a stagione più bonus, con un ricavo netto di oltre 20 milioni di Euro.

La decisione del Consiglio dei Ministri, tuttavia, rischia di abbattersi sulla Lazio come una mannaia, atteso che il contratto di sponsorizzazione Seleco è scaduto lo scorso 30 giugno e la società avrebbe dovuto apporre il nuovo logo sul retro della propria maglia insieme al gran extension Easy Life.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.