Sebastiano Siviglia è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




In questa prima parte del Mondiale il Belgio è la squadra che mi ha impressionato di più. Anche la Francia mi ha convinto, mi aspettavo comunque un tipo di Mondiale molto livellato, basti pensare a come ha faticato l’Argentina e alla qualità mostrata da squadre come il Messico e la Serbia.

L’acquisto di Berisha mi sembra molto promettente, è un acquisto che può fare molto bene nel contesto Lazio. Lo stesso Durmisi è un buon quinto, capace soprattutto di proporsi in fase offensiva con efficacia. Sono acquisti che rientrano perfettamente nel contesto delle preferenze del Direttore Sportivo, certo che la partenza di un giocatore straordinario come Milinkovic-Savic potrebbe dare una spinta ulteriore molto importante.




Credo che sia difficile vedere un cambio di modulo da parte di Inzaghi, che era partito col 4-3-3 ma dopo la partenza di Keita ha rinunciato definitivamente al tridente. Il 3-5-2 è un modulo che dà garanzie all’allenatore, ha fortificato la Lazio e credo difficilmente Inzaghi deciderà di cambiare, fatto salvo l’arrivo di giocatori che possano esaltarsi con moduli diversi.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.