di Arianna MICHETTONI

Stefano Cieri, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, parlando di laziali al Mondiale ma anche di un protagonista di primissimo piano nella rosa di Simone Inzaghi, Ciro Immobile. Inoltre, ha approfondito la figura di due acquisti, uno già ufficializzato e un altro in dirittura d’arrivo, del mercato biancazzurro, Durmisi e Berisha:




Quello tra Ciro Immobile ed i tifosi biancazzurri è stato amore a prima vista. Il centravanti della Nazionale si è fatto ben volere da tutti tramite un rendimento strepitoso in maglia laziale. Il numero 17, prima di arrivare a Roma, era reduce da stagioni non positive; con l’Aquila sul petto, Immobile ha ritrovato la sua giusta dimensione.




Martin Caceres è un calciatore di valore internazionale e non mi stupisce che il numero 22 biancazzurro stia ben figurando al Mondiale. Il difensore uruguaiano ha offerto buone prestazioni con la maglia della Lazio, ma non è mai facile inserirsi in un gruppo già formato.

Finora, il mercato laziale ha visto arrivare un buon giocatore come Riza Durmisi. L’esterno danese è un ottimo profilo e, allo stesso tempo, potrebbe arrivare un centrocampista completo come Valon Berisha: il calciatore del Salisburgo lo abbiamo potuto ammirare in Europa League e, il suo eventuale ingaggio, potrebbe garantire nuove soluzioni tattiche a mister Simone Inzaghi”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.