Tiziano Crudeli, giornalista esperto di Milan, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




Yonghong Li era stato presentato come una persona affidabile, in grado di riportare il Milan ad alti livelli. Tutto questo non si è verificato: oltretutto sembra ora impegnato a cedere la società. Perché queste garanzie, che secondo Berlusconi erano evidenti, non sono state appurate? Da tutta questa storia sono penalizzati innanzitutto i tifosi, senza considerare che sono arrivati con questa proprietà 14 nuovi dirigenti e 9 tecnici risolvendo i rapporti precedenti: questo faceva pensare che la società fosse in grado di assolvere ai suoi impegni, compresi acquisti per 230 milioni di euro.




Ora siamo disperatamente in attesa di una sentenza UEFA che ci penalizzerà, ma soprattutto dell’arrivo di un imprenditore che regali quella solidità economica che al momento il Milan non ha. Ora l’unica speranza è l’arrivo di questo signor Comisso, oppure il versamento delle garanzie bancarie da parte del fondo Elliot per capire poi in quali mani possa passare la società. Il Milan ha ancora dei giocatori estremamente importanti in rosa, da Romagnoli che ha appena rinnovato a Donnarumma, da Calhanoglu a Kessie. Per fare il salto di qualità ai rossoneri servirebbe un grandissimo centrocampista e un grande centravanti.




“Per la Lazio parlano i numeri, i giocatori portati e valorizzati dalla società: a partire da Milinkovic-Savic che vale 150 milioni di euro, ma considerando anche rivelazioni come Luis Alberto. De Vrij è stato l’unico errore, ci saranno motivazioni ma lasciarlo andar via a zero rinforzando l’Inter è stato un peccato. La Lazio ha fatto 123 gol stagionali, rappresentano un patrimonio che rende l’idea del valore della squadra.”



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.