Il direttore sportivo del Benevento ed ex ala della Lazio, Pasquale Foggia, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Nell’ultima stagione al Benevento, Danilo Cataldi e Cristiano Lombardi sono maturati in maniera importante: hanno giocato entrambi più di 20 partite, per Lombardi è stata la prima stagione vissuta con continuità in Serie A. Cataldi per me ha bisogno di una molla che deve scattare dentro di lui per farlo diventare un big. Sono sicuramente giovani che hanno bisogno di giocare per dimostrare il loro valore.




La caratteristica più importante per un giocatore come Sandro è quella di essere un grande uomo e un grande professionista, oltre che un grande campione. Si è messo al servizio del Benevento e ha immediatamente compreso la realtà della Serie A. Il giocatore è importante, faremo tutte le valutazioni del caso per provare a tenerlo con noi.

Brignola è un ragazzo già pronto nella testa, a livello di mentalità. Un ragazzo del ’99 che è entrato in squadra con la sua personalità, dimostrandola ogni domenica anche in partite come quelle contro la Roma o contro l’Inter e il Milan a San Siro, è indice di qualità ma anche di grande personalità per un ragazzo così giovane. Faremo di tutto per tenerlo, ma dovremo alzare le mani di fronte a situazioni e offerte più grandi di noi.




Milinkovic-Savic in questo momento è uno dei giocatori più importanti al mondo, anche lui potrebbe essere al centro di offerte in grado di sbancare il calciomercato, offerte che rispecchiano d’altronde il suo valore espresso in campo. La stessa Juventus quando è arrivato il momento di vendere Pogba non ha esitato: tutti hanno un prezzo, a quelle cifre ancora di più.

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper mettere la squadra in campo nel migliore dei modi, un allenatore che ha nella gestione del gruppo il suo punto di forza. Giocatori come Lucas Leiva e Luis Alberto, che sono state le rivelazioni di quest’anno, hanno tutto per essere i punti fermi della Lazio anche nella prossima stagione. E anche Strakosha, è il portiere del futuro per i biancazzurri: in pochi hanno un portiere che pur essendo così giovane è freddo e ricco di personalità come lui. Gli errori capitano a tutti, la critica fa parte di questo mondo ma il valore del giocatore non è in discussione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.