Continua a stupire la categoria Giovanissimi Fascia B. I ragazzi di Leonardo Fratangeli, dopo aver ottenuto il primo posto nel proprio campionato di categoria, hanno raggiunto un risultato di assoluto prestigio nel torneo internazionale ‘Manlio Selis’.




In quest’ultima competizione, la selezione biancazzurra ha prima vinto il Gruppo H, superando successivamente nella fase ad eliminazione diretta Genoa, PSG ed oggi anche l’Atalanta. Un cammino fantastico per l’Under-13 della Prima Squadra della Capitale che, questa mattina, ha affrontato la formazione bergamasca nelle semifinali del torneo. L’impatto dei ragazzi di Fratangeli sul match è devastante ed, infatti, dopo 15’ minuti sono proprio i biancazzurri a portarsi avanti con Reddavide allo Stadio Comunale di Siniscola.




Il vantaggio non deconcentra in alcun modo la compagine capitolina che, con determinazione, cinismo e maturità, preserva il distacco centrando, ancora una volta, un risultato prezioso. La Lazio nel pomeriggio ha affrontato il Real Madrid nell’ultimo atto della competizione. Gli spagnoli si sono imposti sui biancazzurri per 4-0. La squadra di mister Leonardo Fratangeli chiude così la manifestazione internazionale al secondo posto.




I TABELLINI

Torneo ‘Manlio Selis’ | Semifinale 

Lazio-Atalanta 1-0

Marcatore: 15’ Reddavide (L)

LAZIO: Polidori, Rocchetti, Petta, Oliva, Dutu, Giuffrida, Cannatelli, Mazzola, Reddavide (42’ Di Biagio), Armini (37’ Di Rienzo), Peroni (40’ Petrone). A disp.: Di Giorgio, Antonelli, Spunticcia, Ghione. All. Leonardo Fratangeli

Torneo ‘Manlio Selis’ | Finale

Lazio-Real Madrid 0-4

Marcatori: 7′ Victory (R), 18′ Prieto (R), 31′ Sanchez (R), 43′ Iriz (R)

LAZIO: Polidori (36′ Di Giorgio), Rocchetti (32′ Antonelli), Petta, Oliva, Dutu (36′ Spunticcia), Giuffrida, Cannatelli (34′ Ghione), Mazzola, Reddavide (27′ Di Biagio), Armini (27′ Di Rienzo), Peroni (32′ Petrone). All. Leonardo Fratangeli

(fonte e foto: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.