Non è più una sorpresa. Nella passata stagione la crescita esponenziale di Sergej Milinkovic Savic aveva garantito alla Prima Squadra della Capitale un elevato tasso d’imprevedibilità che, nel corso del cammino dei biancazzurri, si era rivelato fondamentale.




Nell’ultima stagione il numero 21 della Lazio si è attestato ad altissimi livelli, continuando a stupire tutto il palcoscenico calcistico. Fisicità da vendere, tecnica cristallina. Il gigante serbo ha messo nuovamente a disposizione del Club più antico della Capitale tutte le sue doti ed il suo talento. In quest’ultimo campionato, però, Milinkovic ha messo particolarmente in mostra le sue capacità offensive.




Il serbo ha infatti messo a segno ben 12 gol nell’ultima edizione di Serie A TIM eguagliando un record stabilito precedentemente da Antonio Candreva: l’ex biancazzurro, nella stagione 2013/14, era riuscito a mettere a segno lo stesso numero di reti divenendo, in questo modo, il centrocampista nella storia della Lazio ad aver realizzato più gol in una singola edizione del campionato italiano di massima serie. Ora, la vetta del primato appartiene anche a Sergej Milinkovic.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.