Le componenti della Figc che hanno indicato in Giancarlo Abete il loro candidato alla Presidenza Federale (Lega Dilettanti, Lega Pro, Assocalciatori e Associazione. Arbitri) hanno consegnato in Federcalcio le firme per la richiesta dell’assemblea elettiva.

Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, la richiesta di convocazione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria – come spiegato in una nota congiunta di Lega Pro, LND, AIC ed AIA – è stata consegnata oggi in Federcalcio ed è stata sottoscritta dai delegati assembleari con diritto di voto in rappresentanza delle suddette componenti federali.

Le richieste sono state formalizzate mediante una missiva indirizzata al Commissario Straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, sottoscritta dai Presidenti della Lega Pro, Gabriele Gravina, della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, e dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi.

La documentazione è stata inoltrata alla Figc tramite pec e consegnata in forma cartacea presso la sede legale sita a Roma Via Allegri n. 14.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.