La 38ª giornata di Serie A TIM Lazio-Inter, in programma domenica 20 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Gianluca Rocchi (sez. di Firenze).




Assistenti: Di Liberatore – Di Fiore

IV Uomo: Guida

V.A.R.: Irrati

A.V.A.R.: Vuoto




Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 38 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 16 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 14 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in questa stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto il Milan per 4-1, il 13° turno di campionato, nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina, il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter e la semifinale di ritorno di TIM Cup, persa ai rigori, contro il Milan. Infine, l’ultimo precedente con Rocchi risale all’8 aprile scorso, giorno in cui i biancocelesti superarono in trasferta l’Udinese per 2-1.

Complessivamente, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione neroazzurra: in quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto un pareggio, che risale alla gara d’andata, ed una sconfitta.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO