Francesco Colonnese è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




L’Inter non ha interpretato nel modo giusto la partita, prendendo sottogamba l’incontro. Il calcio italiano è cambiato, nessuno regala più nulla e il Sassuolo ha meritato ampiamente la vittoria. La Lazio sapeva di avere una partita molto difficile all’orizzonte, ha comunque tentato di fare bottino pieno ritrovandosi sotto nonostante ottime occasioni, è stata brava a rimontare ma tra sconfitta e pareggio cambiava poco. Ora dovrà essere brava a giocarsi la Champions in una partita secca.




Per la sfida di domenica la Lazio dovrà fronteggiare assenze pesanti e recuperare energie fisiche e mentali che stanno venendo a mancare, mentre l’Inter sarà invece al completo: la situazione tecnica avvantaggia un po’ i nerazzurri. A Crotone è mancata la capacità di resistere di più sull’1-0, poi Caicedo ha sfiorato due volte il vantaggio e invece si è ritrovata sotto. Sono stati questi i due momenti che hanno deciso il match, anche se aver visto la Lazio reagire ancora, porta ad avere fiducia sul carattere della squadra. La mancanza di titolari come Immobile, Luis Alberto e Parolo resta il problema maggiore che deve fronteggiare la squadra.




De Vrij si è sempre comportato da vero professionista, penso che Inzaghi valuterà la situazione e capirà se sarà il caso di farlo giocare o meno. Sono situazioni che possono essere interpretate correttamente solo da chi vive la situazione da vicino. E’ chiaro che rinunciare all’olandese significherebbe concedere all’Inter il vantaggio di affrontare la Lazio senza un altro titolarissimo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.