di Stefano BELLI
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Il dato attuale circa la vendita di Lazio-Inter dice che siamo a 28.000 biglietti staccati quindi abbiamo superato le 40.000 presenze. Si tratta di un dato importante perché siamo a dieci giorni dalla partita. Stanno andando in esaurimento tutti i Distinti quindi ora vedremo gli accorgimenti da apportare. La quota dei 60.000 può essere raggiungibile in virtù della numerosa richiesta nerazzurra; il tetto dei 50.000 verrà quasi certamente superato.
Sono previsti sconti di quasi il 50% per gli Under-16 quindi l’opportunità per tutti di assistere alla partita dell’anno, la sfida decisiva ed in questo cado il prezzo deve essere l’ultimo aspetto da notare.
Per regola, nell’ultima giornata del campionato, le partite che hanno lo stesso obiettivo di classifica devono giocarsi in contemporanea. Nel caso in cui la gara contro l’Inter dovesse essere anticipata al sabato, allora anche la Roma dovrà disputare la sua gara contro il Sassuolo in anticipo”.