Marco Ballotta è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




La Lazio è a due partita dall’obiettivo e mi sembra che fisicamente regga ancora bene, anche se a fine campionato qualche energia per forza di cose è stata lasciata per strada. A Crotone non sarà facile ma ci sono le condizioni per arrivare a una qualificazione in Champions che a mio avviso la Lazio si merita.




L’Inter è stata indecifrabile in questa stagione, capace di grandi imprese e al tempo stesso di cadute repentine. La Lazio dovrà affrontare nella giusta maniera una squadra che forse ha un pizzico di esperienza in più, ma facendo una partita accorta il risultato può essere alla portata. Molto dipenderà dall’esito delle partite di domenica prossima.

Strakosha è un portiere con molti punti di forza ed ha l’età dalla sua parte. Un ragazzo giovane come lui ha importanti margini di miglioramento, ma ha fatto vedere sul campo di essere un portiere di sicuro avvenire. Potenzialmente la Lazio è a posto nel ruolo per molti anni.




Nella Lazio che ho vissuto io giocatori come Milinkovic-Savic o Immobile avrebbero fatto benissimo, era una squadra in cui il contesto tecnico dei singoli veniva esaltato. Anche lo stesso Felipe Anderson avrebbe fatto molto bene in una formazione di quel tipo, ricchissima di talento.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.