La 33ª giornata di Serie A Fiorentina-Lazio, in programma mercoledì 18 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà diretta dal Sig. Antonio Damato (Sezione di Barletta).




Assistenti: Tegoni – Peretti

Quarto Uomo: Abisso

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Meli




L’arbitro pugliese ha già diretto i biancazzurri in 30 precedenti; il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio che in 12 occasioni ha fatto registrare delle vittorie. Lo score si conclude con 8 pareggi e 10 sconfitte. L’ultimo incrocio tra la formazione biancazzurra e l’arbitro di Barletta risale al 18 marzo scorso in occasione del match Lazio-Bologna valido per la ventinovesima giornata del campionato italiano di massima serie.




Damato nell’arco di questa stagione ha inoltre diretto anche Lazio-Napoli e Lazio-Fiorentina in TIM Cup. Oltre a quest’ultimo confronto con i viola, il fischietto di Barletta ha arbitrato anche un altro precedente tra i biancazzurri e la compagine di Firenze: quest’ultimo risale al 18 settembre del 2010, giorno in cui la Lazio guidata da Edy Reja espugnò l’Artemio Franchi per 2-1 in rimonta grazie alle reti di Ledesma e Kozak.

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.