di Giorgio BICOCCHI

Ladies biancazzurre in vetrina. In Serie A le ragazze del calcio a cinque segnano otto reti al Grisignano, tornando all’ottavo posto della classifica. Tripletta per Lucileia, doppiette per Rebe e Sabatino. Venerdì prossimo scontro cruciale a Terni, prima di una serie di sfide contro le corazzate del campionato.




E anche il calcio femminile vede ormai vicinissimo, a tre giornate dalla fine del torneo, la meritata promozione in serie B. A Pomezia pareggio in rimonta siglato da Refi ma Lazio ormai pronta a festeggiare.

Pallanuoto

Stop a Catania per la Lazio che scivola al nono posto della A1, con un solo punto di vantaggio sulla zona play-out. Salvezza ancora da conquistare, probabilmente nel duello con il Posillipo.

Cinque gare al termine della stagione regolare, di cui tre al Foro Italico, compreso lo scontro-cruciale contro i partenopei: doveroso mantenere la fiducia.

Rugby

La Lazio si è congedata dal Campionato Eccellenza perdendo il derby con le Fiamme Oro. I biancazzurri hanno concluso al nono posto.




Calcio a 5 maschile

In A la Lazio ha perso al Palagems contro il Kaos: disputerà i play-out per salvarsi contro Milano, con il vantaggio della gara di ritorno in casa.

Pallamano

La Lazio vince segnando trentasette gol a Fondi, confermando il sesto posto in A2.

Pallavolo

Lazio sconfitta nel derby dalla Roma Volley. A tre turni dalla fine della stagione regolare della B, biancazzurri in strenua lotta con i campani del Cimitile per salvarsi.

Motociclismo

Presentata la nuova Lazio: parteciperà alle categorie 600 e 300 del Supersport con i centauri Guarini e Tocca e alle gare del circuito Pit Bike 160 con Franzè, Di Nicola ed Espa.



LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.