di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Senad Lulic ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della deludente sconfitta con il Salisburgo. Parole da vero capitano in una serata da dimenticare per la squadra e per il popolo biancazzurro.

“È difficile trovare le parole in questo momento, è inspiegabile quanto accaduto. Eravamo riusciti a passare in vantaggio, avevamo tutto nelle nostri mani. Ora dobbiamo guardare avanti, c’è poco da fare. Volevamo fortemente il passaggio del turno. Siamo stati poco concentrati in occasione delle loro reti. Ora dobbiamo riprenderci mentalmente e fisicamente, tornare ad essere la squadra che eravamo. Domenica ci aspetta il derby, conosciamo l’importanza di questa partita”.

“Oggi volevamo fare meglio e non ottenere questa sconfitta. Abbiamo commesso errori non da Lazio, abbiamo avuto diverse occasioni, una in particolare con Luis Alberto; se avessimo segnato, sarebbe stata un’altra partita. Immediatamente dopo, gli austriaci hanno segnato e noi dovevamo gestire meglio la sfida in quel frangente, con maggior tranquillità. Abbiamo subito tanti gol, quattro sono troppi ed è giusto che sia il Salisburgo a passare il turno”.

“Pensiamo sempre ai nostri tifosi, ci hanno seguiti ovunque ed anche oggi erano tantissimi alla Red Bull Arena. Mi dispiace per il gruppo, ma anche per i nostri sostenitori. Dobbiamo guardare avanti, perché non dobbiamo crollare mentalmente. Ci aspettano partite molto importanti in campionato e dobbiamo reagire”.

(fonte www.sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.