di Daniela BONFA’

L’ex calciatore biancazzurro, Roberto Bacci, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Nelle prossime partite, dovranno emergere i fuoriclasse della Lazio, coloro che nelle gare da dentro o fuori riescono sempre ad essere decisivi. Oltre a Ciro Immobile, la Lazio vanta calciatori come Milinkovic e Luis Alberto che sono capaci di fare la differenza. Domani a Lazio-Salisburgo bisognerà sfruttare ogni occasione che gli austriaci concederanno, prestando però attenzione a non subire.

Nel campionato austriaco, gli uomini di Rose segnano molto, ma in Europa League invece gli austriaci hanno anche incassato qualche rete, ma stiamo parlando di una squadra che al momento vola sulle ali dell’entusiasmo. Il Salisburgo, in particolare, può contare su giocatori giovani che hanno voglia di mettersi in mostra. Luis Nani è un giocatore che sarebbe titolare in qualsiasi squadra, averlo a disposizione permette ad Inzaghi di avere una panchina di qualità e di grande esperienza.

Caicedo contro il Benevento, è entrato in campo con determinazione, riuscendo anche a far gol, questo è l’atteggiamento che deve avere chi subentra a gara in corso. La Lazio rispecchia le caratteristiche del proprio allenatore: sono sicuro che Simone Inzaghi diventerà uno dei tecnici più richiesti al mondo”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.