di Daniela BONFA’

L’ex difensore biancazzurro Gabriele Podavini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Lucas Leiva mi sta stupendo. Quando è arrivato era stato descritto come un buon giocatore, ma ora, partita dopo partita, si sta attestando come un calciatore fondamentale per la squadra di mister Simone Inzaghi. Il brasiliano è una bellissima realtà del nostro calcio. Il numero 6 sta trovando fiducia non solo nei suoi mezzi, ma anche nei compagni: il centrocampista in questo modo è riuscito a tentare più spesso la conclusione trovando peraltro dei gol molto importanti.

Nella prima frazione con il Benevento i biancazzurri non si sono ben espressi, mentre nella ripresa sono tornata ad essere una grande squadra: si sono sbloccati dopo esser passati in svantaggio. In questa fase della stagione, la Lazio ha necessità di rifiatare e spesso reagisce dopo aver subìto l’avversario. La rosa di Inzaghi deve continuare a pensare gara dopo gara: la gara di giovedì dovrà essere affrontata con le giuste motivazioni, l’Europa League non consente passi falsi. Giocare in casa la gara d’andata rappresenta un’occasione per mettere fieno in cascina. La formazione austriaca ha delle qualità, lo testimonia il percorso finora svolto dagli uomini di Rose. La Lazio dovrà approcciare alla sfida con la voglia di far bene e di far risultato sin dai primi minuti di gioco.

Nel match di giovedì farei sicuramente giocare Milinkovic e Felipe Anderson, riserverà grandi sorprese alla Lazio e ci farà fare il grande salto di qualità per centrare determinati obiettivi”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.