di Fabio BELLI

Una promozione a sorpresa che potrebbe portare ancor più pubblico all’Olimpico per seguire Lazio-Salisburgo, andata dei quarti di finale di Europa League. Sky, che trasmette in esclusiva la competizione, offre infatti con il pacchetto “Extra” per gli abbonati alla pay tv satellitare da più di un anno, biglietti di tribuna a metà prezzo per vedere la partita dal vivo all’Olimpico giovedì sera. Questi i dettagli:




La strada dei biancocelesti verso la finale di Lione passa dall’Austria: la squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela con il RedBull Salisburgo nei quarti di finale di UEFA Europa League e se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno hai un’occasione in più per sostenerla dal vivo. Puoi avere uno sconto esclusivo del 50% sui biglietti per Lazio – RedBull Salisburgo del 5 aprile e seguire la tua squadra allo Stadio Olimpico per una serata di grande calcio europeo.




  • Clicca su “Richiedi il codice” per ottenere il codice sconto a te riservato;
  • copia il codice e clicca su “Vai al sito” per poter acquistare i biglietti (fino ad un totale massimo di 4);
  • riporta il codice nell’apposito campo “CODICE PROMOZIONALE”;
  • scegli i biglietti tra TRIBUNA MONTE MARIO, TRIBUNA TEVERE E TRIBUNA TEVERE TOP;
  • seleziona la tariffa “RIDOTTO SKY”;
  • clicca su “AGGIUNGI”, inserisci i tuoi dati e procedi con l’acquisto.




Puoi avere a metà prezzo i biglietti in TRIBUNA MONTE MARIO, TRIBUNA TEVERE e TRIBUNA TEVERE TOP per assistere a Lazio – RedBull Salisburgo che si terrà giovedì 5 aprile alle 21.05 presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Ti ricordiamo che una singola persona può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.