Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancazzurra, ha analizzato la gara Dinamo Kiev-Lazio, ottavo di finale di ritorno di Europa League, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.




“Alla vigilia della partita, c’erano qualche problema per Marusic, Basta e Milinkovic: ne è quindi venuta fuori una squadra comunque equilibrata con tecnica, fantasia e fosforo: Patric ha fatto benissimo sulla destra, Lulic ha fornito il solito grande apporto, Felipe Anderson ha messo in campo la sua tecnica sulla trequarti, ma anche in mezzo al campo c’era un elevato tasso qualitativo con Leiva, Parolo e Luis Alberto.




I ragazzi sono stati molto bravi nella fase di contenimento, non hanno concesso nulla, agli ucraini è mancata la spinta sugli esterni, abbiamo disinnescato le loro individualità: la Dinamo Kiev non perdeva in casa da tantissimo tempo; per la settima volta nella sua storia la Lazio è approdata ai quarti di finale di una manifestazione europea. Ci siamo presi questa qualificazione con grande orgoglio”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.