di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5 e Hockey, due Lazio colgono preziose vittorie. Nel Futsal maschile una tripletta di Jorginho ha consentito agli aquilotti di battere Imola, non ammainando le speranze di restare in Serie A. Biancazzurri penultimi ma vivi.




E la Lazio Hockey ha mantenuto l’imbattibilità nel girone della serie B vincendo di misura contro Mogliano. Ha deciso nella ripresa un gol dell’allenatore-giocatore Pato Mongiano. Primato conservato e play-off per la A2 ormai conseguiti.

Pallanuoto

Una Lazio mai doma ha perso in piedi contro la Bpm. Tripletta di Leporale, Cannella espulso ma squadra è piaciuta parecchio per ardore, sempre settima in A1.

Rugby

Nulla da fare per la Lazio, demolita all’Acquacetosa dalla corazzata-Rovigo. Due mete di Guardiano e Pierini ma differenza abissale tra i due XV. Biancazzurri sempre noni nella classifica di Eccellenza.




Pallamano

A Settecamini franca vittoria contro Capua: la Lazio ora è sesta nella classifica di A2.

Football Americano

In Prima Divisione i Ducks espugnano con merito il campo di Pesaro. Ora altra gara da vincere, in casa, contro i Giaguari.

Pallavolo

In Serie B netta sconfitta dei biancazzurri – sempre quart’ultimi – sul parquet della capolista sarda Sarroch. Ora due gare casalinghe al Palaluiss per scacciare gli incubi

Calcio Femminile

Tarquinia non si presenta e la Lazio vince a tavolino, restando prima nella classifica di Serie C e scorgendo ormai all’orizzonte il traguardo della promozione.




Nuoto Paralimpico

Agli Assoluti pioggia di trenta medaglie per gli atleti biancazzurri. Ben dieci sono d’oro.

Atletica Leggera

Grande impresa di Silvio Trivelloni che sbanca la “Sei ore della Reggia di Caserta”.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.