di Giorgio BICOCCHI

Sabato di fuoco per pallanuoto e rugby, impegnate in sfide improbe, entrambe alle ore 15. Al Foro Italico, la Lazio Nuoto, settima nella classifica di A1 e reduce dalla bella vittoria colta a Torino, ospiterà la Bpm, seconda alle spalle del Recco. I biancocelesti sono chiusi dal pronostico ma cercheranno di offrire una prestazione in linea con il bel momento.




Medesime difficoltà per la Lazio Rugby che, sul terreno dell’Acquacetosa, attende i “bersaglieri” del Rovigo, secondi alle spalle di Calvisano. I biancocelesti sono noni e inseguono una prova d’autore al cospetto di una corazzata della palla ovale.

Calcio a 5 maschile

Delicato match al Palagems (domenica, ore 15) per la Lazio che, penultima in A, cerca contro l’IC Futsal, avanti di sette lunghezze, una vittoria confortante.

Calcio a 5 femminile

Si è conclusa nei quarti l’avventura della Lazio nella Final Eight di Coppa Italia: le biancocelesti sono state piegate dall’Olimpus. Ora tutte le energie sul campionato.

Pallamano

Alle ore 18 di sabato a Settecamini ecco Lazio-Capua, importante gara del campionato di Serie A2.

Football Americano

Dopo l’immeritata sconfitta all’esordio, i Ducks faranno visita domenica al Pesaro nel secondo turno del Campionato di Prima Divisione.

Pallavolo

Sabato, in Serie B, sfida complicata per la Lazio in Sardegna: i biancocelesti, quart’ultimi, sono attesi dal Sarroch-capolista.

Hockey

Scontro al vertice domenica in serie B (Acquacetosa, ore 12) tra la Lazio, battistrada ed imbattuta, e il Mogliano.

Calcio Femminile

Lazio-Spes domenica (ore 15) sul terreno di via delle Canossiane: occasione per vincere ancora nel Campionato di Serie C.

Calcio a 8

Venerdì sera Lazio (terza in Serie A) in campo contro il Bar Crystal

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.