Anche Fabrizio Maffei ha detto la sua sull’argomento più scottante di questo campionato, per quel che riguarda il rapporto tra la Lazio, il potere a arbitrale e le decisioni che hanno pesantemente inciso sul cammino dei biancazzurri.
Ecco le dichiarazioni del Direttore delle Relazioni Esterne della RAI rilasciate ai microfoni di Radio Incontro Olympia:
“Ci sono troppi indizi che fanno una prova: non vogliono la Lazio nell’Europa che conta. Determinati interessi, ovviamente economici, spingono alcune squadre ad accaparrarsi i posti disponibili per accedere alla prossima edizione della Champions League. Gli episodi sfavorevoli contro Fiorentina, Torino, Juventus, in diversi modi e in diversi momenti, senza citarne altri ancora, dimostrano che la Lazio lassù, nelle prime 4 posizioni, dà fastidio a qualcuno. La Var è una tecnologia utile oltre che preziosa, caso strano sono il suo impiego ed il suo utilizzo che fanno molto discutere lasciando tutti noi laziali a dir poco molto perplessi e soprattutto arrabbiati… Purtroppo ahimè ha avuto ragione mister Simone Inzaghi quando disse che siamo noi della Lazio gli intrusi…”.