Raffaele Ametrano è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




Che idea ti sei fatto della Lazio di Simone Inzaghi?Mi ha colpito la continua ricerca del gioco, la crescita dei giocatori, che sono giovani per la maggior parte, e il contributo fornito dall’allenatore, che ad oggi è uno dei primi tre/quattro in Italia.




C’è la possibilità di arrivare in fondo sia in campionato, sia in Europa?Secondo me sì, certo le ultime sconfitte possono aver lasciato qualche strascico, anche perché la Lazio avrebbe meritato di più, ma tecnicamente la squadra di Inzaghi ha qualità per piazzarsi tra le prime quattro ed arrivare in fondo in Europa League.




La Juventus può fare l’impresa a Wembley?Sulla carta è proibitiva, ma i bianconeri ci hanno insegnato quanto sono duri a morire e recuperare Higuain sarà importante. In campionato il passo avanti compiuto è stato importantissimo, per il Napoli è stata una bella mazzata perdere contro la Roma, mentre pur soffrendo la squadra di Allegri all’Olimpico è riuscita a portarla a casa. Domenica sarà determinante, il Napoli può restare in corsa solamente battendo l’Inter a Milano.




Lucas Leiva, Marco Parolo, Milinkovic-Savic e Senad Lulic: un parere su questi singoli?Il brasiliano abbina dinamismo e tecnica ed è una grandissima sorpresa. Parolo è una certezza, da anni nel giro della Nazionale, è un giocatore che mi piace tantissimo. Se parliamo del serbo parliamo di un fenomeno, un vero carro armato: non so cosa si mangia ‘sto ragazzo ma mi ha impressionato tantissimo, visto che abbina a questa forza una tecnica sopraffina. Lulic è un po’ l’anima della squadra da tanti anni, incarna la Lazialità.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.