Presso il Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni, anche il Consigliere Regionale Fabrizio Santori ha aderito al Comitato consumatori Lazio dell’Avv. Mignogna, che lo ha accolto con entusiasmo “Le adesioni da parte di membri delle istituzioni sono un grande passo in avanti per la nostra iniziativa”.




Dopo la battaglia a suon di firme per il riconoscimento dello scudetto negato a tavolino nel 1915, l’Avv. Mignogna ha costituito questo Comitato per difendere i tifosi anche in ambito giudiziario, attraverso una class action.




I due si sono anche incontrati allo stadio e da questo connubio potrebbero avviarsi nuove iniziative. “Lo stadio delle Aquile deve essere la prossima priorità, sia per la Lazio e i suoi tifosi, che quale occasione per rilanciare il territorio” ha dichiarato Santori “un’opportunità da un punto di vista economico e organizzativo, viste le grandi difficoltà a raggiungere l’Olimpico e trovare parcheggio che stanno allontanando la gente dallo stadio. Dalla Regione farò il possibile per sostenere questo progetto”.
(Fonte: laziofanshop.it)

 



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.