Moreno Torricelli è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:




Come arrivano Lazio e Juventus all’appuntamento di domani in campionato?Ho visto una Lazio in palla, che ha tantissimi talenti e giocatori importanti in squadra e che ha interpretato bene la partita, rispecchiando quanto di buono fatto nella passata stagione. I rigori sono sempre una lotteria ma sono dell’idea che la Lazio abbia interpretato bene la partita contro il Milan.




Questa giornata di campionato, con tanti scontri diretti, sarà determinante?Si entra nella fase in cui tutti hanno bisogno di punti, si entra nel vivo della stagione e credo che potrà essere uno snodo cruciale. Affrontare le romane sarà molto ostico per le prime due in classifica, ma il campionato è ancora lungo e non sarà determinante. Non credo che Juve e Napoli le vinceranno tutte da qui alla fine, la strada da compiere è ancora tanta.




Lucas Leiva e Milinkovic-Savic quanto sono importanti?Milinkovic-Savic è il prototipo della mezzapunta moderna, forte fisicamente e capace di giocare in diverse zone del campo. Essendo juventino, spero che possa passare in bianconero perché è un giocatore di caratura mondiale. Leiva è un giocatore che ha una grande esperienza costruita in Premier League con il Liverpool, e sta offrendo un rendimento straordinariamente costante.




La Juventus giocherà a Roma prima della sfida decisiva col Tottenham, mentre la Lazio dovrà affrontare l’Europa League:Spero per il calcio italiano che le squadre italiane possano andare avanti il più possibile in Europa League, vale per la Lazio ma anche per il Milan. La Juventus a Londra è chiamata a fare la partita perfetta, anche all’andata nonostante una grande partenza il Tottenham è riuscito a cambiare il corso della partita denotando una grande personalità.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.