Dopo il triplice fischio della gara contro la compagine romena, Felipe Caicedo ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Nella gara di ritorno dovremo offrire la stessa prestazione che abbiamo messo in campo nel secondo tempo: abbiamo dominato la sfida, ma siamo dispiaciuti perché abbiamo portato a termine un bel lavoro, incassando però una sconfitta. Abbiamo offerto un’ottima gara e se affronteremo la sfida di ritorno con questo spirito, vinceremo. 

Stiamo attraversando un momento delicato sotto il punto di vista dei risultati, dobbiamo restare calmi e lavorare di più: il risultato arriverà da solo. Abbiamo fatto un bel lavoro qui in Romania, ma dovremo restare tranquilli: nella prossima settimana giocheremo in casa davanti alla nostra gente e faremo sicuramente meglio. 

Nella gara di lunedì avremo bisogno di offrire una buona prestazione davanti il nostro pubblico: ci attende una gara importante, dobbiamo vincere per ritrovare fiducia. Questa sera ci è mancata un po’ di fortuna, ma dobbiamo continuare a lavorare restando un gruppo unito. Mi dispiace per la squadra perché siamo stati migliori di loro, ma per tornare a vincere dovremo restare uniti”. 

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.