FCSB-Lazio, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, in programma giovedì 15 febbraio alle ore 21:05 all’Arena Nazionale di Bucarest, sarà diretta dal signor Deniz Aytekin (GER). Il fischietto tedesco non aveva mai arbitrato finora la Prima Squadra della Capitale.

L’arbitro di Norimberga, però, ha diretto in tre circostanze delle compagini italiane: in particolare, le squadre della nostra Serie A in Europa hanno sempre pareggiato con Deniz Aytekin alla direzione. Il primo precedente con il fischietto tedesco risale infatti al 20 settembre 2012, giorno in cui l’Inter pareggiò al Giuseppe Meazza di Milano per 2-2 con il Rubin Kazan nella fase a gironi di Europa League.

Successivamente l’arbitro di Norimberga ha fischiato il 23 ottobre 2012 in Nordsjaelland-Juventus, match valido per la fase a gironi di Champions League terminato sull’1-1, e Napoli-Villarreal il 25 febbraio 2016: in quest’ultima circostanza i partenopei pareggiarono per 1-1 con gli spagnoli nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League.

Al fianco del signor Aytekin ci saranno:

Assistenti: Eduard Beitinger (GER) – Rafael Foltyn (GER)

IV Uomo: Marco Achmüller (GER)

ADD1: Daniel Siebert (GER)

ADD2: Benjamin Brand (GER)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.