Francesco Colonnese, doppio ex di Napoli e Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:




Sulla corsa Champions: “In questo momento l’Inter è in grande difficoltà, è una squadra che ha perso la sicurezza e il modo di giocare che aveva a inizio anno, con un allenatore che si faceva intendere dai suoi giocatori, che rispettavano le sue scelte. Anche Spalletti non sta riuscendo a trovare la soluzione giusta a questi problemi. La Roma a parte la partita di domenica esce da un periodo molto complicato, in autunno sembrava in grado di lottare per le primissime posizioni. A Verona cambiando modulo ha ritrovato compattezza, bisognerà vedere nelle prossime partite se sarà uscita dalla crisi. La Lazio col Genoa non è riuscita a fare il suo gioco, si vedeva che era una squadra stanca, ma al momento delle tre è quella che merita di più la Champions.




Su Napoli-Lazio: “La partita si prospetta bella ed equilibrata, chi sarà più bravo difensivamente secondo me vincerà, e in questo momento il Napoli parte avvantaggiato in questo senso grazie alla solidità della sua retroguardia. La Lazio dovrà però mostrare una reazione dopo lunedì, dimostrare che può proseguire nel brillante cammino messo in mostra per metà stagione.




Da cosa possono nascere i disagi di Felipe Anderson?Spesso certe reazioni sono normali ma quando si viene chiamati in campo bisogna sempre essere all’altezza e non mancare di rispetto alla squadra. All’Inter vedevo Baggio restare spesso fuori, ma non prescindeva dal rispetto degli equilibri.




Milinkovic-Savic è l’elemento imprescindibile di questa Lazio?La sua assenza col Genoa è stata pesantissima, la sua fisicità è fondamentale anche per aprire gli spazi e la Lazio si è giovata molo della sua presenza in campo in questa stagione.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.