Alla terza giornata del girone di ritorno del campionato femminile di Serie B è big match per la Lazio Women di Mister Tesse.

Le biancazzurre dal loro secondo posto in classifica, al centro sportivo ‘Maurizio Melli’, hanno affrontato il Chieti, terza forza del campionato. E’ stata la squadra capitolina ad imporsi sulle avversarie per 3-1 grazie alle reti di Colini, Coletta e Pezzotti.

Al 24′ del primo tempo arriva la rete laziale sugli sviluppi di un calcio angolo di De Luca, Colini raccoglie in area la seconda palla e insacca alla destra del portiere. La Lazio cerca il raddoppio, ma il parziale a fine primo tempo rimane fermo sull’ 1-0. Nella ripresa, al 18′ arriva il pari del Chieti, le avversarie rubano palla sulla tre quarti, bellissimo tiro da fuori area che Di Cicco devia sulla traversa, il pallone rimbalza sui piedi della Di Camillo che insacca per l’1-1. La reazione della Lazio non tarda ad arrivare, al 28′ del secondo tempo apertura di Duò su Pezzotti che con uno splendido tacco libera in area Coletta, il capitano controlla di sinistro e tira in porta gonfiando la rete per il 2-1. Le aquile chiudono i conti al 42′ con Pezzotti che sigla la rete del definitivo 3-1. La Lazio prosegue la striscia positiva di risultati ed inanella il decimo consecutivo consolidandosi sempre più al secondo posto della classifica a +7 sul Chieti.

Alle ragazze della Lazio Women la prossima settimana aspetta un altro big match, sarà derby d’alta quota tra la Lazio e la capolista Roma che si trova a +7 sulle biancocelesti di mister Tesse.

IL TABELLINO:

LAZIO WOMEN – CHIETI FEMMINILE 3-1

Reti: 24′ pt Colini (Lazio), 18′ st Di Camillo (Chieti), 28′ st Coletta (Lazio), 42′ st Pezzotti (Lazio)

LAZIO WOMEN: Di Cicco, Angelini, De Luca, Vaccari, Colini, Duó, Castiello, Lombardozzi, Coletta, Casali, Pezzotti.

A disp.: Sarnataro, Di Gennaro, Cela, Di Carlo, Cianci, Dachille, Santoro. All.: Manuela Tesse.

CHIETI: Balbi, Di Camillo Giada, Ferrazza, Benedetti, Di Camillo Giulia, Tagliaferri, Carmosino, La Mattina (8′ st Di Domizio), Antonsdottir, Pica, Coscia.

A disp.: Falcocchia, De Vincentiis, Di Sebastiano, Diodato, Perna. All.: Lello Di Camillo.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.