di Daniela BONFA’

Fortuna Wallace ha commentato il successo sull’Udinese ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita di oggi è stata molto importante per continuare a prendere sempre maggiore fiducia. Abbiamo visto sul video gli errori commessi contro il Chievo, sono stato contento di aver fatto una buona partita questo pomeriggio e di aver aiutato la squadra a vincere.

Oggi ho giocato a destra, ma mi piace di più agire dalla parte opposta perché posso fraseggiare meglio verso l’interno. Stiamo facendo bene, per me non ci sono problemi in merito alla posizione in campo.

Siamo molto contenti, abbiamo giocatori di esperienza: noi giovani ascoltiamo i loro insegnamenti. In questa squadra c’è tanto rispetto, giochiamo e ci divertiamo tutti insieme. Così facendo, possiamo arrivare in alto.

Dovremo gestire bene gli allenamenti ed il recupero: è dura e sarà difficile. Siamo felici e concentrati, stiamo lavorando bene: possiamo fare bene da qui al termine della stagione.

C’é felicità per i gol di Nani e Felipe Anderson: sono due grandi persone, finora non hanno giocano molto ma non hanno mai fatto mancare il loro apporto quando sono stati chiamati in causa”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.