Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 




“Non ci sono ancora novità riguardo il blocco del traffico previsto per domenica prossima, ma potrebbero essercene a breve. Indicazioni riguardo il traffico potrebbero condizionare i tifosi, ci auguriamo ci possano essere delle informazioni definitive nelle prossime ore. 

Ci aspettiamo, inoltre, di vedere tante famiglie sugli spalti come avvenuto nelle ultime giornate di campionato; per la gara casalinga del prossimo 24 gennaio contro la compagine friulana, essendo questa il recupero della sfida del 5 novembre scorso che, a sua volta, era soggetta ad una squalifica, gli abbonati di Curva Nord che avevano acquistato il biglietto per la precedente gara con la compagine friulana entreranno tranquillamente al loro posto con la propria tessera perché la squalifica è stata in seguito scontata in occasione di Lazio-Fiorentina.




Chi invece ha acquistato il biglietto in Curva Maestrelli senza abbonamento in occasione della partita di novembre, potrà recarsi presso i due Lazio Style 1900 Official Store abilitati, quelli di Roma Est e via Calderini e chiedere la sostituzione del tagliando. È inoltre possibile effettuare il cambio nominativo per chi non potrà essere presente mercoledì prossimo e vorrà cedere il titolo. L’abbonamento a tredici gare, infine, non sarà valido per la sfida contro i friulani non essendo la gara conteggiata nello stesso. 




Sarà possibile acquistare la prelazione dei biglietti per assistere alla gara che sarà disputata in trasferta contro la Steaua; il ritiro dei tagliandi si potrà effettuare presso i Lazio Style Official Store abilitati. Sono in vendita sia i biglietti per il settore ospiti dell’Arena Nazionale di Bucarest, sia per assistere alla partita dalla tribuna: il costo di questi tagliandi è molto ridotto e c’è grande disponibilità per prender parte a questa trasferta europea”. 

Fonte: S. S. Lazio






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.