Lazio-Fiorentina, valida per i quarti di finale di TIM Cup ed in programma per martedì 26 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Antonio Damato (sez. Barletta).

Assistenti: Carbone – La Rocca

IV Uomo: Sacchi

V.A.R.: Maresca

A.V.A.R.:  Di Vuolo

La designazione arbitrale per i quarti di finale di TIM Cup ha assegnato la direzione della gara Lazio-Fiorentina al signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

L’arbitro pugliese ha già diretto i biancocelesti in 28 precedenti; il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio che in 11 occasioni ha fatto registrare delle vittorie. Lo score si conclude con 7 pareggi e 10 sconfitte. L’ultimo incrocio tra la formazione biancoceleste e l’arbitro di Barletta risale al 20 settembre scorso in occasione del match Lazio-Napoli valido per la quinta giornata di Serie A TIM.

Damato, infine, ha già diretto un match tra i capitolini e la Fiorentina: quest’ultimo è datato 18 settembre 2010 e, in tale sfida, i biancocelesti riuscirono ad ottenere tre punti all’Artemio Franchi grazie alle reti di Ledesma e Kozak che risposero all’iniziale vantaggio fiorentino siglato da Ljajic.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.