Al termine della sfida contro l’Atalanta, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“La parata su Gomez forse ci ha dato un punto, ma ho comunque subito tre gol. Vorrei aiutare di più la mia squadra a non subire reti ma vorrei vedere la stessa Lazio di un po’ di tempo fa. Quello che emerge questa sera è il fatto che non molliamo mai, siamo passati dal 2-0 al 2-2 nell’arco di un tempo, poche squadre riuscirebbero a farlo. Possiamo migliorare ancora per arrivare nei posti più alti della classifica.

L’Atalanta è una grande squadra, in poche ci hanno messo così in difficolta e gliene diamo merito, non giochiamo solo noi. Abbiamo concesso i primi venti minuti agli avversari, non dobbiamo fare questi errori perché siamo forti ma ci dobbiamo credere.




La mia Lazio deve migliorare sulla fiducia, non deve mai mancare. È bello giocare contro compagni di nazionale, ma ognuno guarda la sua squadra e la sua carriera.

Mi piace giocare con la squadra, così mi tengo caldo, sulle mie esultanze si vede quanto sono coinvolto e questa sera volevo vincere. Il fatto che i compagni mi cerchino durante il gioco mi rende felice, vuol dire che hanno fiducia in me. La mano? Non è niente, ho preso solo una botta”.

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.